ASCENSORI

servoscala-poltroncina-5_risultato

La Società ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. nella divisione nuovi impianti offre alla propria Clientela, ed a qualsiasi richiesta, un’assistenza commerciale globale. Verifica fattibilità con consigli tecnici strutturali, sulla miglior soluzione da sviluppare. Gestione commerciale offerta economica per l’impianto individuato che più si addice al luogo di installazione.
Valutazione con il Cliente della tipologia finitura dell’impianto proposto, tipologia porte dei piani e loro finitura, tipologia strutturale cabina, rivestimenti e finiture. Accessori cabine quali specchi, corrimano, bottoniere, segnalazioni e display, soffitti fissi o a diffusione, tipologia dell’illuminazione con particolare attenzione al risparmio energetico.
Gestione cantiere, i ns. Tecnici sono a completa disposizione del Cliente, o dell’impresa esecutrice delle opere edili, al fine di seguire l’evoluzione delle varie fasi di cantiere, dalla fossa di fondo vano, alla sommità dello stesso. Tale attività permette di ridurre al minimo le incongruità strutturali, affinando al meglio l’impianto da installare.
Gestione delle varie fasi lavorative di installazione impianto, con invio di personale proprio per attività di installazione, seguiamo i nostri cantieri integralmente dalla prime fasi di lavorazione, alla consegna impianto.

Il ns. ufficio tecnico è a completa disposizione del Cliente o Direzione Lavori da lui designata, ed interagisce con gli stessi al fine di redigere i progetti sia preliminari che esecutivi.

L’organizzazione si impegna alla redazione dei piani operativi di sicurezza di cantiere, e si rende disponibile allo scambio di informazioni con i Resp. Sicurezza per tutti i cantieri che lo richiedano in funzione alle vigenti disposizioni in materia di Sicurezza negli ambienti di lavoro.

POST VENDITA – ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. con il proprio personale, gestisce integralmente il servizio tecnico con manutenzioni periodiche programmate, interventi su chiamata per ripristini funzionali, servizio di reperibilità 24 ore su 24, copertura assicurativa integrale di ciascun impianto, gestione chiamate con call-center costantemente operativo.
Assistenza tecnica di supporto all’Organismo di verifica periodica.

La ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. è a Vs. completa disposizione per sopralluoghi, preventivi di spesa con progetto di fattibilità preliminare, senza nessun onere o vincolo per l’attività svolta.