AZIENDA

La Società ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. nasce dall’esperienza pluriennale di ciascuno dei Soci componenti, ed opera nel settore ascensoristico con servizio di manutenzione, riparazione, ristrutturazione, ammodernamento di qualsiasi tipologia e costruttore. Inoltre opera nell’installazione di nuovi impianti, con particolare attenzione e dedizione agli impianti speciali, adatti al superamento di barriere architettoniche, quali elevatori speciali, servoscale a pedana porta carrozzine, servoscala a poltroncina, e quanto necessario in ausilio alle persone meno abili, avendo a disposizione dei canali preferenziali con le principali case produttrici per impianti standard e non, dando la garanzia di reperibilità dei maggiori componenti.

La compagine societaria di ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. da decenni opera nel settore ascensoristico, con consolidata clientela e capacità nell’aspetto tecnico, la realtà sorta, ha permesso di raggruppare tutte le risorse, facendo così emergere una sinergia che ci permette di seguire al meglio i nostri clienti. Lo staff tecnico a disposizione è a conoscenza, con esperienza decennale, di qualsiasi tipologia di impianto elevatore, dal più semplice ascensore alla più complessa scala mobile. Il locale magazzino ricambi è fornito dei più utilizzati ricambi multi marche, e di qualsiasi tipologia degli stessi, comprese le più sofisticate e recenti componentistiche elettroniche.

La ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. con la propria consolidata organizzazione garantisce con il proprio servizio:
- Numero Verde 800.066826
- Call Center 24 ore su 24;
- Servizio reperibilità 24 ore su 24 in emergenza;
- Assistenza tecnica 365 giorni l’anno, ed intervento di tecnici per il ripristino di funzionamento impianto in caso di guasto anche nei giorni festivi e pre-festivi;
- Organizzazione commerciale e tecnica di personale qualificato per operare e collaborare a diretto contatto con il cliente.

La ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. inoltre è a Vs. completa disposizione per sopralluoghi, visione ed analisi descrittiva dello stato impianto, al fine di portarVi a conoscenza della reale condizione del Vostro impianto/i, senza nessun onere o vincolo per l’attività svolta.

La Soc. Antoniana Ascensori s.r.l. è stata abilitata al bando “Elevatori 105 – Servizi di manutenzione degli impianti elevatori” per la categoria “Servizi di manutenzione impianti” ed è pertanto presente nel portale www.acquistinretepa.it – “Il Portale degli Acquisti delle Pubblica Amministrazione” nella Vetrina bandi del Mercato Elettronico, alle voci:
- prodotto “Servizio di manutenzione ascensori” in “Mercato Elettronico”
- prodotto “Servizio di manutenzione montacarichi” in “Mercato Elettronico”
- prodotto “Servizio di manutenzione piattaforme elevatrici per disabili” in “Mercato Elettronico”
- prodotto “Servizio di manutenzione montascale per disabili” in “Mercato Elettronico”.


Antoniana Ascensori - La nostra Azienda