MONTASCALE A POLTRONCINA

servoscala-poltroncina-5_risultato

Vivere appieno ogni ambiente è possibile anche grazie all’ausilio di prodotti che consentono di mantenere la propria indipendenza motoria.
Il montascale a poltroncina rappresenta una soluzione concreta per assicurare qualità alla vita di chi lo utilizza e un valido supporto anche quando la mobilità inizia a diventare un problema.
I montascale a poltroncina di Antoniana Ascensori si adattano perfettamente a tutti i tipi di scale (dritte, curve sia interne che esterne) proponendo soluzioni uniche, progettate secondo le caratteristiche della tua casa e della tua scala.

I vantaggi del montascale:
- è sicuro e facile da usare
- consuma meno di un comune piccolo elettrodomestico
- si collega ad un punto luce qualsiasi - sono sufficienti poche settimane per averlo
- si installa in giornata
- non è necessario realizzare opere murarie
- non servono autorizzazioni o pratiche per installarlo
- beneficia di agevolazioni e detrazioni fiscali
- sulle scale è poco ingombrante, tanto da lasciare la scala quasi completamente libera.

In armonia con la tua casa
Il montascale a poltroncina si armonizza perfettamente con il tuo arredamento, è compatto e facile da usare.
Avrai accesso ad ogni piano della tua abitazione in qualsiasi momento.
Quando non è in uso, i braccioli, il sedile ed il poggiapiedi del montascale si piegano facilmente riducendo l’ingombro.
Per aumentare lo spazio disponibile sui pianerottoli, la guida può essere prolungata creando un suo parcheggio e riducendo così l’ingombro sulla scala quando non è in uso.
Oltre che di tecnologia e innovazione, Antoniana Ascensori è sinonimo di stile e gusto. I nostri montascale confermano questa tradizione che si concretizza in poltroncine eleganti, dalle linee armoniose e sempre in sintonia con l’arredamento della tua casa.

ALIQUOTA IVA AGEVOLATA 4% (Voce n. 31, parte II della Tabella A, D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633)
Alle vendite di servo scala per disabili, si applica per i requisiti oggettivi degli stessi prodotti, l’IVA in misura ridotta del 4% anziché del 22%.