PIATTAFORME ELEVATRICI

servoscala-poltroncina-5_risultato

La piattaforma elevatrice che la Società ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. propone, è l’elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.
È la soluzione che seguito verifica di fattibilità con consigli tecnici strutturali, si adatterà al meglio alle esigenze di persone anziane e meno abili che possono finalmente ritrovare il piacere di muoversi libere dalle scale e in piena autonomia.
Grazie alle nuove disposizioni normative è ora possibile inserire porte automatiche, scorrevoli o a libro, pertanto utilizzare la manovra automatica per una semplicità d’uso paragonabile a quella di un ascensore tradizionale.

La piattaforma elevatrice Valorizza tutti gli ambienti e conferisce stile ed esclusività grazie alle varie versioni, standard e/o speciali. L’ampia scelta di accessori e finiture, insieme alle versioni, manuale senza porte di cabina, automatico con porte di cabina scorrevoli oppure a soffietto, rendono l’Home Lift ideale per tutte le esigenze.
Grazie ai consigli oltre che tecnici e di finiture estetica, che il ns. staff sarà lieto di mettere a Vostra disposizione, l’elevatore verrà fornito con la migliore conformazione di integrazione alle strutture, colorazioni, arredi ecc.

La centralina oleodinamica ed il quadro di manovra possono essere contenuti in un armadio di dimensioni ridotte (600 x 440 x 1470 mm.) collocabile nelle vicinanze dell’impianto, pertanto senza ausilio di locale dedicato.

IL VANO DI CORSA può essere eseguito con struttura autoportante, montanti verticali e traverse orizzontali con passo 1500 mm. Fermavetro a scomparsa, traverse di ancoraggio guide, lato porte con sopraluce, tamponatura in vetro stratificato con pellicola interna antisfondamento e di sicurezza neutro, foumè, o specchiante. Verniciatura struttura a polveri epossidiche RAL da campionario colori.
La struttura è eseguita a misura e non presenta saldature, e tutto costruito con giunzione meccanica e serraggi a scomparsa, carter interni di copertura montanti e traverse, parete liscia e continua lato porte. Completa inoltre di calco e relazione anti sismica.
Completa di tetto di protezione alla sommità, sigillatura delle specchiature vetrate con apposito sigillante.

ALIQUOTA IVA AGEVOLATA 4% (Voce n. 31, parte II della Tabella A, D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633). Alle vendite di piattaforme elevatrici per disabili, si applica per i requisiti oggettivi degli stessi prodotti, l’IVA in misura ridotta del 4% anziché del 22%.