SERVIZI

I nostri servizi prevedono:
- contratti trasparenti di durata annuale privi di clausole vessatorie adottando un codice di condotta commerciale a tutela del consumatore;
- qualificati servizi di manutenzione programmata ed assistenza tecnica per un continuo, regolare, nonchè sicuro, servizio del Vostro impianto ascensore;
- prevenzione, controlli periodici di verifica a norma di Legge, verifiche ispettive con Enti ed Organismi Notificati.

La ANTONIANA ASCENSORI s.r.l., può essere la “giusta alternativa” in considerazione di quanto essa può offrire, della sua trasparenza contrattuale, dei servizi e della congruità dei tariffari del mercato ascensoristico.

La ANTONIANA ASCENSORI s.r.l. inoltre è a Vs. completa disposizione per sopralluoghi, visione ed analisi descrittiva dello stato impianto, al fine di portarVi a conoscenza della reale condizione del Vostro impianto/i, senza nessun onere o vincolo per l’attività svolta.

DETRAZIONI E CONTRIBUTI
Opportunita’ per accessibilita’ immobili e Mobilita’ ridotta degli utilizzatori.

Quali sono le agevolazioni
L’acquisto di un montascale a poltroncina, a piattaforma e di una piattaforma elevatrice per l’utilizzo in abitazioni private, in quanto bene finalizzato all’abbattimento delle barriere architettoniche, gode di agevolazioni e benefici fiscali.

Detrazioni
Dall’imposta lorda il contribuente potrà detrarre:
L’importo pari al 19% della intera spesa sostenuta, secondo quanto previsto dall’ art. 13-bis del DPR n° 917 del 22/12/1986 e successive modifiche.
L’importo pari al 50% della spesa sostenuta fino ad un massimale di 96.000 € per singola unità immobiliare, ai sensi della legge 449/97 e successive modifiche. La procedura per la detrazione con la legge di Stabilità ha prorogato sino a tutto il 2015 la detrazione fiscale.